Preparativi per la Zeppolata del 22 Dicembre 2024 in piazza V. Veneto a Tropea
Il 22 dicembre 2024 alle ore 18:00, la piazza V. Veneto di Tropea ospiterà una deliziosa Zeppolata. Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per la realizzazione del Presepe Vivente, che si terrà il 29 dicembre 2024 e il 5 gennaio 2025 in piazza S.S. Annunziata a Tropea
Un evento gustoso e benefico. La tradizione natalizia di Tropea si arricchisce con un evento imperdibile: la Zeppolata, che si terrà in piazza V. Veneto. Questo evento celebra uno dei dolci più amati della tradizione italiana, le zeppole, e promette di riunire la comunità in un’atmosfera festosa e conviviale.
Le zeppole, saranno preparate e servite calde ai partecipanti. L’immagine promozionale dell’evento mostra una padella piena di zeppole dorate che friggono, evocando il profumo e il sapore irresistibile un’occasione perfetta per gustare queste delizie in compagnia, condividendo momenti di gioia e di festa. L’evento non è solo un’occasione per assaporare le deliziose zeppole, ma ha anche uno scopo benefico.
Il ricavato della Zeppolata sarà infatti destinato alla realizzazione del Presepe Vivente, un’altra tradizione molto sentita a Tropea. Il Presepe Vivente si terrà il 29 dicembre 2024 e il 5 gennaio 2025 in piazza S.S. Annunziata, offrendo un’esperienza suggestiva e coinvolgente che riporta in vita la Natività.
Una Tradizione che Unisce. Tropea vi invita a partecipare alla Zeppolata del 22 dicembre vi aspettiamo in piazza V. Veneto per condividere insieme la magia del Natale.