Invitiamo tutti gli interessati a candidarsi alla carica di sindaco di Tropea o di consigliere comunale alle prossime elezioni di maggio a partecipare alle video interviste di Tropeaedintorni.it
Le interviste saranno registrate presso la nostra sede e verranno trasmesse in ordine di registrazione.
Mettiamo a disposizione di ogni candidato circa 10 minuti in cui rispondere alle nostre domande e proporre via web agli elettori il loro progetto politico.
Il servizio è assolutamente gratuito e tutti saranno trattati allo stesso modo!
Gli interessati possono contattarci, per prenotare una registrazione, al numero di telefono 096361967 o inviando una mail all’indirizzo redazione@tropeaedintorni.it (o in alternativa inserendo un commento in fondo a questo articolo).
I candidati consiglieri dovranno specificare con quale sindaco e in quale eventuale lista saranno schierati.
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
L’associazione “Parte attiva”, di cui è presidente Caterina Forelli, continua il suo cammino al servizio dei cittadini e della città, ponendosi quale tramite fra i cittadini attivi e le amministrazioni pubbliche. Prima della pausa estiva è importante fare il bilancio dei sei mesi di attività che hanno visto l’associazione impegnata su diversi fronti, operando in collaborazione con la nuova amministrazione.
Subito dopo le elezioni comunali e l’insediamento del nuovo Consiglio comunale, si sono susseguiti una serie di incontri con il Sindaco, Adolfo Repice, il segretario comunale Pelaia ed i quattro assessori con i quali, ciascuno nell’ambito delle proprie competenze, si sono affrontate diverse problematiche: ad iniziare da quella dei locali che ospiteranno le classi della scuola elementare, che ancora non hanno un’adeguata collocazione, all’aggiornamento del sito internet del Comune con la pubblicazione di delibere e determine, alla pubblicazione della c.d. anagrafe degli eletti che renda noto ai cittadini lo status patrimoniale di ogni amministratore della città.
C’è grande soddisfazione nel gruppo consiliare di opposizione “Ricadi Nuova” ed in tutti i suoi simpatizzanti per la nomina di Michele Mirabello come assessore alla Provincia Vibo Valentia. La presenza di Mirabello si unisce alla precedente elezione al Consiglio Provinciale di Gianfranco La Torre, un altro esponente del gruppo ricadese. «Il loro salto in amministrazione […]
Il logo Rinnovamento per Parghelia[/caption]In un clima di fiducia e di speranza per un’apertura positiva della nuova stagione turistica del 2013, Parghelia si accinge, dopo le dimissioni della precedente compagine politica di maggioranza, a nuove elezioni che porteranno un nuovo primo cittadino e Consiglio Comunale.