Ieri è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il Signor Giuseppe Pandullo, insegnante in pensione, padre del giornalista Rai Pasqualino e di Annarita.
Il maestro Giuseppe è stato per tanti anni guida di molte generazioni di alunni delle classi elementari di Tropea, nonno affettuosissimo e premuroso, padre esemplare.
I funerali avranno luogo oggi, mercoledì 24 novembre 2010, alle ore 15 nella Chiesa Concattedrale di Tropea.
La redazione esprime le più sentite condoglianze.
Articoli simili
Tropea è sempre più buia e spenta
1)”La domenica è una fiaba”
Letture animate per bambini a partire dai 3 anni
Quando: Domenica 22 e 29 novembre
1° Gruppo dalle ore 16:00 alle 17:00
2° Gruppo dalle ore 17:00 alle 18:00
Il costo è di €4 a bambino e l’iscrizione è necessaria.
Lettera aperta al Premier Sen. Matteo Salvini
“Non siamo colonia” Richiesta azzeramento in Calabria di cariche e nomine di partito All’illustrissimo Segretario Nazionale Lega Salvini Premier Sen. Matteo Salvini Oggetto: Richiesta azzeramento in Calabria di cariche e nomine di partito e convocazione Congresso straordinario almeno tre mesi prima delle prossime elezioni regionali. Caro Matteo, caro Segretario FERMIAMO LA DISFATTA!!! FERMIAMO, se c’è […]
“La donna è gente”
Il 10 Marzo prende il via il progetto”La donna è gente” organizzato e realizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Tropea.
Si tratta di un percorso formativo, dedicato alle donne, che si articola in una serie di laboratori sulla parità e sulle differenze di genere. Il titolo dato al corso trae spunto dal detto contadino “La donna non è gente” che crudelmente significa: la donna non è genere umano cioè è nessuno, non è una persona