Il video dell’incontro in biblioteca Comunale “Albino Lorenzo”
L’on. Dalila Nesci a Tropea, incontra i conterranei
La deputata 5 stelle anticipa: «Discutere della vicenda di Tropea non servirà, nello specifico, soltanto per l’ambito locale. Tropea è il simbolo delle contraddizioni della Calabria, in cui convivono una bellezza straordinaria e il dominio, diffuso, della criminalità organizzata, che inquina le istituzioni, devasta i territori e insieme alla politica, spesso connivente, causa povertà, sottosviluppo ed emigrazione».
Sandro D’Agostino non è più il delegato alla Pubblica istruzione ed alla Cultura e Spettacolo del Comune di Tropea. Il consigliere non abbandona la maggioranza, ma con questa decisione dimostra di non aver gradito il rimpasto di Giunta operato dal sindaco Adolfo Repice, che recentemente, ha conferito due assessorati ad altrettanti consiglieri con delega, dopo aver incassato le dimissioni da assessore di Francesco Arena.
Musical ideato, scritto e diretto da Cettina Marraffa L’evento, in preparazione alla festa della Madonna di Romania Si è svolto, domenica 5 settembre, nella suggestiva cornice di Piazza Galluppi, a Tropea il musical “Alla tua ombra un canto”, ideato, scritto e diretto da Cettina Marraffa, presidente del Movimento Apostolico, sorto a Catanzaro il 3 novembre […]