Articoli simili
“Tropea aderisce all’STL?”
Un nuovo veto all’adesione di Tropea all’Sistema Turistico Locale della Provincia giunge dal vice sindaco uscente di Drapia, l’avvocato Pino Rombolà. «Apprendo dai quotidiani la notizia che il Commissario del Comune di Tropea avrebbe aderito al Sistema Turistico Locale proposto dall’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia». Questo, secondo Rombolà, avverrebbe «in contrapposizione a quello sottoscritto nel mese di maggio 2009 insieme agli altri Comuni del comprensorio, tra i quali Drapia, e definito “Costa degli Dei – All’ombra del Poro”». Il consorzio della costa, spiega Rombolà, è giunto «dopo un lungo cammino, iniziato qualche anno fa grazie all’intuito ed al paziente lavoro del pfessor Girolamo Pungitore, presidente del “Consorzio Intercomunale per lo Sviluppo della Costa tirrenica”».
Confermato il trasferimento di Urologia dall’ospedale di Tropea
Pietropaolo Massimo Cono in diretta da tropeaedintoeni.it L’ospedale sarà potenziato, questo è quanto emerge dalla conferenza stampa di oggi https://www.facebook.com/watch/?v=736942223522493 Condividi l'articolo
“Non siamo il centrodestra”
“Uniti per Parghelia” lista di centro-destra? Macché! Non ci stanno i componenti della nuova giunta ad essere etichettati come uomini di partito. Alla base dell’equivoco vi è una trionfale dichiarazione sbandierata il 7 dicembre dal prof. Raffaele Arcella in occasione dell’incontro politico organizzato dal consigliere provinciale Nino Macrì e che ha visto tra i partecipanti anche il candidato alla regione del Pdl Giuseppe Scopelliti. Il responsabile provinciale dei Popolari europei, infatti, volendo forse far presa sulla platea locale, riferendosi alla fresca vittoria della lista civica pargheliese capeggiata da Maria Brosio sulla compagine avversaria del PD, aveva voluto esprimere dal palco del “La Pace” di Drapia i suoi personali complimenti al nuovo «sindaco del centro destra, che sarà affiancata da due nostri giovani ai quali ha dato importanti deleghe, ovvero la dottoressa Anna Sambiase e il giovane Diego Stacciuoli».