Un comunicato stampa del Comune che farà discutere sino alle prossime elezioni

Si è dimesso Gaetano Vallone

L’ex sindaco di Tropea ed attuale vice del primo cittadino D.ssa Domenica Cortese si è dimesso dopo aver guidato per ben due volte l’amministrazione cittadina.

 

 

nostro servizio

foto Salvatore Libertino

 

Tropea –  Con un apposito comunicato il Sindaco D.ssa Domenica Cortese ha informato di avere ricevuto ed accettato le dimissioni del Consigliere Comunale Prof. Gaetano Vallone. Questo il testo:

“Abbiamo ricevuto in data odierna 31 maggio 2005 la lettera di dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Prof. Gaetano Vallone, dopo aver letto e ragionato, tutti insieme, i consiglieri del gruppo di maggioranza “Uniti per Tropea” in una riunione da me presieduta nel pomeriggio u.s. prendiamo atto che i problemi di salute che l’hanno colpito e che ha superato con grande forza fisica e psichica insieme ad altri altrettanto importanti problemi familiari, associati ad un’amarezza che deriva dal continuo rimescolìo di malafede, cattiveria falsità lanciate ad arte dalla minoiranza-opposizione del gruppo “Con Romano per Tropea” e che trovano purtroppo terreno fertile in certe parti della popolazione, hanno portato il Vicesindaco Gaetano Vallone ad assumere questa decisione.

Il gruppo consiliare “Uniti per Tropea” ed io, Sindaco di questa città, seppur a malincuore rispettiamo questa decisione e ringraziamo il Professore Gaetano Vallone per il lavoro costante, indefesso, senza orari né soste che ha prodotto per il bene della città di Tropea al solo fine di farla raggiungere quelle mete così alte che in questo momento l’hanno portata alla ribalta nazionale ed estera come perla del turismo calabrese ed espressione del buon governo, così come da tutti ci è riconosciuto e che ci preme mantenere tale”.


 

Redazione gazzettino 
    di Tropea e dintorni

 

    www.tropeaedintorni.it