Uniti per restituire dignità e decoro a Tropea

Comunicato stampa congiunto delle Associazioni tropeane

Domenica 11 giugno alle ore 17:00 presso la sala conferenze dell’hotel Tropis

Veduta aerea di Tropea – foto Libertino

Promosso e organizzato da tutte le associazioni tropeane e voluto dai cittadini si svolgerà domenica 11 giugno alle ore 17:00 presso la sala conferenze dell’hotel Tropis di Tropea un incontro pubblico al quale sarà presente il sindaco dott. Giuseppe Rodolico e tutte le forze politiche che siedono in consiglio comunale.
Nel corso dell’incontro pubblico ed alla luce della sentenza del 24 maggio 2017 pronunciata TAR del Lazio la quale ha annullato il precedente decreto di scioglimento del consiglio comunale di Tropea dell’agosto 2016, le associazioni ed i cittadini vista la già iniziata stagione turistica 2017 affronteranno il tema “Quali le urgenze e quale il futuro per la città di Tropea” – Tropea prima di tutto !!!
Restituire dignità e decoro a Tropea, amministrarla e amarla per davvero e rimboccarsi le maniche coinvolgendo tutte le energie positive della città…e richiamare al rispetto degli impegni assunti in campagna elettorale da tutte le forze politiche tropeane.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Consulta delle Associazioni,
Associazione Culture a Confronto,
Associazione commercianti As.Com-Tropea,
Associazione Tropeaeventi,
Associazione Storico Culturale i Tri da Cruci,
Amici del Conservatorio,
Laboart,
Unitre,
Club la Fenice,
Fidapa, Le Chiazzarole di Tropea gruppo Folk,
Accademia degli Affaticati,
Gruppo Folk Città di Tropea,
Club Unesco, Tropea Musica,
Tropea Blues Festival,
Associazione Mediterraneo,
Associazione Turistica Pro-Loco di Tropea.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.