Da comunicato stampa Dalila Nesci Cittadina 5 stelle
“Invito Filippo Callipo a dire subito se e quali parlamentari M5S abbia incontrato per concordare la sua partecipazione alle regionarie del Movimento”

«Il sito weboggi.it sta insinuando ripetutamente la candidatura, nel Movimento Cinque Stelle, dell’imprenditore Filippo Callipo alla presidenza della Regione Calabria. Si tratta di un’invenzione evidente, per cui è arrivata la smentita dello staff di Beppe Grillo». Lo dice la deputata M5S Dalila Nesci, che aggiunge: «L’articolista Alessandro Manfredi ha scritto che nei giorni scorsi “il primo passaggio di Callipo è stato con i parlamentari grillini del vibonese”». Continua la deputata: «In questo caso c’è una doppia falla, dato che io sono l’unica parlamentare M5S della provincia di Vibo Valentia e che non ho incontrato Callipo, sia perché non ne avevo motivo, sia perché nel Movimento non ci sono corsie preferenziali, riunioni riservate o “accorduni”». «Si tratta, dunque, di una vera e propria buffonata – incalza la parlamentare Cinque Stelle – che ricorda un altro tentativo di confondere le acque, quando qualcuno divulgò che i circoli territoriali del Movimento, in realtà inesistenti, preferivano Pino Gentile ad Antonella Stasi alla guida della Regione Calabria».
Conclude Nesci: «Invito Filippo Callipo a dire subito se e quali parlamentari M5S abbia incontrato per concordare la sua partecipazione alle regionarie del Movimento».