Sport e Tempo libero

Una settimana per mettersi alla prova e avvicinarsi allo sport

#BeActive Settimana europea dello sport

Dal 23 al 27 settembre, per il terzo anno consecutivo, l’ASD Tropheum organizza una settimana di sport gratuito per i bambini che vogliono provare ad avvicinarsi per la prima volta al mondo del Karate.

L’iniziativa è organizzata in occasione della Settimana europea dello Sport e rientra nell’elenco degli eventi nazionali realizzati in collaborazione con il Dipartimento per lo Sport e con Sport e Salute, pubblicizzati sui social con la campagna #BeActive.

L’ASD Tropheum è un’associazione affiliata alla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM) e agli Enti di promozione sportiva Centri Sportivi Educativi Nazionali (CSEN) e Associazioni Sportive Italiane (ASI).

I corsi, basati sullo sviluppo delle competenze motorie di base e su attività propedeutiche alla pratica sportiva del karate, saranno tenuti da un istruttore tecnico sportivo abilitato dalla federazione.

Gli Open day si terranno presso l’impianto sportivo della Tropheum in via dei Gerani a Santa Domenica di Ricadi tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20.

Per informazioni e per prenotare le lezioni di prova è possibile parlare con il Maestro Antonio La Torre (+39 349 292 674).

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)