Fotonotizia
Il benvenuto alla dottoressa Maria Pompea Bernardi quale nuovo commissario dell’ASP di Vibo Valentia
“Le forze politiche di maggioranza hanno fatto soltanto pubblicità fumosa” In una nota, tutti i portavoce 5stelle “Si tratta di una misura necessaria, che consentirebbe ai lavoratori di andare avanti sino al 2018” «Al fine di aiutare i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità ad oggi contrattualizzati dai Comuni impossibilitati a stabilizzarli o in […]
Gli studenti ricambiano l’affetto della “nonnina della finestra” che tutti i giorni salutava il loro bus scolastico, facendole una bella sorpresa: hanno scattato una foto del loro bus scolastico: così la nonnina li ha putiti avere davanti agli occhi nell’ospedale dove era ricoverata. Naturalmente non sono mancati fiori e cioccolatini.
«Il reparto di Dialisi di Tropea non può andare avanti così». Questo, in sintesi, il messaggio di allarme lanciato dall’Adet, l’associazione costituitasi due anni or sono per difendere i diritti dei pazienti dializzati e trapiantati presenti sul territorio della provincia di Vibo Valentia. Il sodalizio, presieduto da Maria Destito, si batte ora per «la pronta disponibilità nei giorni festivi e notturni, che viene garantita a singhiozzo da troppo tempo».