Articoli simili
Terminato il Campus della legalità
Alle Superiori di Tropea lo chiamano Campus pensando alle università statunitensi che per prime lo hanno adottato, perché l’evento, una sei giorni intensissima in cui si alternano forme di discussione e fasi laboratoriali multiformi, si struttura come luogo che gli studenti frequentano per studiare ma anche per viverlo, parteciparlo e farlo proprio.
Violati i sigilli di un’impresa
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Rombiolo hanno tratto in arresto Antonio P., classe ’78, imprenditore edile di Rombiolo, colto nella flagranza di reato di violazione di sigilli.
I militari operanti hanno sorpreso Antonio P., che, in qualità di custode giudiziario della propria cava di prelievo materiale inerte sita in quella località “petroso”, già sottoposta a sequestro penale in data 28.03.2010, prelevava circa 40 metri cubi di materiale inerte.
l noto giornalista Paolo Mieli in vacanza a Tropea….
Tra le viuzze di Tropea ieri non è passato inosservata la presenza del noto giornalista Paolo Mieli che si è concesso qualche ora di relax presso i lidi tropeani dopo essere stato ospite a Catanzaro nei giorni scorsi.