Articoli simili
Ricadi ospita le belle d’Italia
Si è conclusa positivamente la prima serata della Finale Nazionale del Concorso “La Bella d’Italia”, che giunge quest’anno alla ventiseiesima edizione.
La straordinaria manifestazione, organizzata dal sig. Alfonso Cariello e dall’Alca Fashion Group, in collaborazione con il Consorzio Turistico S. Maria – Capo Vaticano, ha ricevuto il patrocinio della provincia di Vibo Valentia e, naturalmente, dell’assessorato al Turismo del Comune di Ricadi. Proprio l’avv. Giulia Russo, assessore al Turismo, ricorda che Ricadi «non solo ha ospitato la prima tappa della Finale, ma ospiterà anche la Finalissima Nazionale che si terrà sabato 15 Settembre a S. Maria di Ricadi, nel suggestivo slargo antistante la spiaggia in Piazza Fortino», cioè la zona meglio conosciuta come la “Statua del Giudice”.
Sottile ipocrisia nei nostri giorni
In mezzo a violenze di ogni genere, muri e filo spinato per impedire l’accesso dei numerosi profughi in cerca di una vita dignitosa, il mondo cristiano è sempre all’opera per la costruzione della nuova Umanità.
Tropea: “Paesaggi di civiltà”
Mercoledì 17 novembre nel palazzo Santa Chiara alle 11:00 Condividi l'articolo