Il video in HD
Solenne Processione per le vie della città, presiede S.E. Mons. Attilio Nostro Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea
La Chiesa, ammirata dai turisti di tutto il mondo, è rimasta inagibile per alcuni anni sino a quando non è stata restaurata per decisione della Sovraintendenza delle Belle Arti e con la Direzione dell’Abbazia di Montecassino dalla quale dipende. Rimane da sistemare la rupe sulla quale è stata costruita la Chiesa.
Risultati & fallimenti Salve sono Saturno Andrea, LIBERO cittadino della splendida Tropea, da giorni diverse domande riecheggiano dentro la mia testa e altre trovano delle risposte che continuo a non capire rimanendo per me un mistero… Perché si continua a tentare di distrarre la popolazione con una politica di comunicazione fatta di pubblicità autoincensante, e […]
Dopo parecchi mesi di lavoro, tutto è finalmente pronto per l’inaugurazione del tomografo computerizzato all’ospedale di Tropea. Domani, alle ore 11 circa, il Direttore generale Rubens Curia e il dottor Domenico Tropeano apriranno alla stampa le porte dei nuovi locali a disposizione del reparto di Radiologia, per mostrare le nuove tecnologie di cui il nosocomio si è dotato. La possibilità di eseguire esami tomografici in loco sembra per molti la realizzazione di un sogno. È da molto tempo ormai che si lavorava a ritmi serrati per adeguare alcuni locali del piano terra del presidio ospedaliero affinché potessero accogliere il sofisticato impianto. In effetti tali locali sono stati letteralmente costruiti attorno al tomografo, che non poteva essere montato in luogo e che, per le grandi dimensioni, non sarebbe passato dalle porte.