Le eccellenze calabresi, XX edizione Al Comune di Tropea, Borgo più Bello d’Italia 2021, il premio miglior comune dell’anno Questo è il premio che ha ricevuto la Città di Tropea nel corso della giornata dedicata alle eccellenze Calabresi: “Distinguersi per non estinguersi“. Condividi l'articolo
L’ennesima segnalazione di pericolo giunge, attraverso una missiva, all’onorevole Angela Napoli. A scrivere dal carcere è il collaboratore di giustizia Gerardo D’Urso, nativo di S.Onofrio (VV). L’on. Napoli ha ricevuto la missiva tramite fax, giovedì scorso, presso gli studi televisivi di Telespazio, durante la diretta della trasmissione “Perfidia” di Antonella Grippo. A faxare la missiva è stato il legale di D’Urso, l’avvocato Claudia Conidi. La Napoli decide di non divulgare la notizia sul momento. Il giorno successivo consegnerà la missiva ai poliziotti della Digos di Reggio Calabria e denuncerà il fatto.
All’indomani della vittoria nella corsa alla presidenza dell’AssCom, Cristian Saturno è intervenuto con un comunicato che ha il sapore di aggregazione dell’intera categoria che si appresta a guidare.