Articoli simili
Mostra dei lavori di bricolage
L’Associazione dei volontari del “Centro di solidarietà Don Mottola” ha allestito una mostra di lavori di bricolage fatti dai ragazzi frequentanti il Centro che si trova a Tropea in via Glorizio.
Questi, assistiti dai volontari, da due operatrici oltre che da due esperti hanno espresso la loro cratività realizzando piccole “opere d’arte” che hanno gratificato non solo i piccoli artisti ,ma anche tutti coloro che hanno creduto e portato avanti il progetto con abnegazione.
Fuoco, fumo e tanta paura a Tropea
Tanta paura, oggi pomeriggio, per l’incendio che ha distrutto un appartamento a Tropea. Per fortuna in casa non abitava nessuno, anche se il palazzo conta molti appartamenti su bel sei piani. Attorno alle 15, il fuoco ha iniziato a propagarsi all’interno dell’abitazione, di proprietà della signora Maddalena Lorenzo Cariddi.
Dopo poche decine di minuti, il fuoco aveva ormai invaso l’appartamento e alcuni parenti della signora, accorsi per tentare di fermare le fiamme, sono rimasti vittima delle pericolose esalazioni, per via del tanto fumo. C’è voluto del tempo perchè da Vibo Marina arrivassero i Vigili del Fuoco, che sono riusciri a trarre in salvo coloro i quali erano rimasti intrappolati dal fuoco.
Un evento unico nel suo genere, il “Festival dei 5 Colori”
Dal 18 al 22 maggio 2022 a Tropea, la prima edizione del Festival Si tratta di un evento unico nel suo genere, una grande kermesse annuale che si arricchirà in ogni edizione al fine di coniugare salute, benessere, arte e ambiente Cinque colori come quelli che ricordano la dieta mediterranea e l’alimentazione sana ed equilibrata, […]