Articoli simili
Non abortito dopo stupro diventa sacerdote
Il sacerdote P. Alfar Velez Antonio rivela di essere stato concepito dalla mamma durante uno stupro e la ringrazia per non averlo abortito: “Per mia madre aver difeso la mia vita fu il suo più grande orgoglio. E la sua gioia era nel vedermi un uomo di bene per la società. E pensava con dolore a quanti uomini e donne di bene la società rinunzia con l’aborto”.
“Passeggiata in rosa” organizzata dalle “fidapine” di Tropea
Partecipata la “Passeggiata in rosa” organizzata dalle socie del club Fidapa Tropea L’iniziativa, organizzata per accendere sempre di più i riflettori sull’importanza della prevenzione per le malattie oncologiche, è stata concepita come una sorta di staffetta da affidare, tra qualche giorno, alle fidapine di Senigallia Presenti i rappresentanti di diverse associazioni e cittadini che hanno […]
Le eccellenze tropeane, Albino Lorenzo
Albino Lorenzo nasce a Tropea il 19 gennaio 1922 muore il 27 dicembre 2005.
Gli storici che si sono occupati della sua arte lo anno definito un innovatore collegato alla corrente dell’impressionismo.
Oggi alle ore 17:00 nei locali adiacenti alla Proloco in corso Vittorio Emanuele si aprirà una mostra in suo onore, che sarà aperta al pubblico fino al 24 gennaio.