Articoli simili
Conclusa la raccolta fondi pro ospedale Tropea
L’impegno del comitato civico pro ospedale di Tropea prosegue a tamburo battente, la battaglia in difesa dell’Ospedale di Tropea, che dopo l’emanazione del DCA 30 del Commissario Straordinaria Ing. Massimo Scura, prevede la chiusura dell’Ospedale di Tropea, in quanto i posti letto letto previsti dal Decreto per la riorganizzazione della rete ospedaliera prevede 35 posti letto.
Il comitato ha promosso la raccolta di firme, la consegna delle tessere, ha provveduto a redigere una proposta concreta presentandola al Direttore Generale Dr. Caligiuri, la stessa è stata inviata al Presidente della Regione Calabria e al Presidente del Consiglio Regionale.
Francesco Russo ha rappresentato a Rimini tutti i Bersaglieri Calabresi
Alla cerimonia erano presenti i Bersaglieri della Calabria convenuti a Rimini per il Raduno ed orgogliosi del Bersagliere Russo Francesco, protagonista di un evento così importante che ha segnato la storia della città di Trieste e dell’Italia.
Francesco Russo, cittadino di Tropea, rappresenta tutti i Bersaglieri calabresi custodendo i Valori della Patria che trasmette alle nuove generazioni partecipando a tutte le manifestazioni che si svolgono in Calabria con grande senso civico e patriottismo, nonostante il peso degli anni portati però splendidamente; d’altronde il motto dei Bersaglieri è “Bersagliere a vent’anni Bersagliere tutta la vita!”
Zeppolata a Tropea: Un evento da non perdere
Preparativi per la Zeppolata del 22 Dicembre 2024 in piazza V. Veneto a Tropea Il 22 dicembre 2024 alle ore 18:00, la piazza V. Veneto di Tropea ospiterà una deliziosa Zeppolata. Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per la realizzazione del Presepe Vivente, che si terrà il 29 dicembre 2024 e il 5 gennaio 2025 in […]