Articoli simili
Costituito il “Comitato Popolare per il No” a Tropea
Il Comitato Popolare per il No di Tropea si riconosce pienamente nel manifesto dei 56 costituzionalisti e si prefigge una netta conformazione apartitica, aperto a chiunque condivide le ragioni del “no” e desidererà contribuire per le iniziative previste per la campagna referendaria. Da qui fino ad ottobre, il Comitato conta di organizzare diversi incontri, tavole rotonde tematiche, confronti e dibattiti per presentare alla stampa e ai cittadini le molteplici ragioni del “no” alla riforma costituzionale.
Il Comitato dei cittadini incontra l’On. Dalila Nesci
Non è più tempo di soluzioni tampone, hanno aggiunto i componenti del coordinamento, ma è necessario che vi siano interventi radicali che risolvano il problema alla radice. E’ indispensabile avviare interventi strutturali organici che rendano la captazione e la distribuzione dell’acqua sicura e mettano fine ai disaggi a cui la popolazione è costretta da molto tempo.
Costa Crociere sceglie la Calabria, una chance da non perdere!
I Giovani Imprenditori di Confindustria Calabria e Costa Crociere, hanno avviato una collaborazione sinergica concretizzando un progetto di fortissimo impatto economico per il territorio regionale.