Articoli simili
Escavatore danneggiato da un incendio
Escavatore danneggiato da un incendio. Il fatto è avvenuto la scorsa notte a Parghelia, attorno alle 22. Il mezzo cingolato è praticamente inutilizzabile. L’abitacolo è andato distrutto, gli interni sono stati completamente carbonizzati dalle fiamme, che hanno inoltre invaso il vano motore. La ditta Restuccia stava utilizzando il mezzo da lavoro lungo la strada statale 522 (ex strada provinciale 16), a circa duecento metri dalla stazione di rifornimento Esso e dalla prospiciente uscita che porta verso i comuni limitrofi di Daffinà e Zaccanopoli.
Il segreto della vita
Scoprire il segreto della vita: se ti chiedi quale sia la volontà di Dio per te nell’attimo presente e se ascolti quella voce dentro di te, ti senti dire: “Nulla è piccolo di ciò che farai per amore. Tutto ciò che avrai fatto al più piccolo dei miei fratelli, l’avrai fatto a me”.
“Voci & Colori – Poesia Donna” XII Edizione 2022
Caria di Drapia: sabato 2 aprile 2022 alle ore 16:30 Manifestazione organizzata dall’Associazione “Tropea: Onde Mediterranee” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Drapia Sabato 2 aprile a Caria di Drapia, nella sala nobile del meraviglioso Castello Galluppi, alle ore 16.30, avrà luogo la manifestazione “Voci & Colori – Poesia Donna” – XII edizione 2022. La […]