Articoli simili
Verso la creazione della Pro Loco
Sono state ufficialmente aperte le pre-adesioni per la creazione della Pro Loco nel comune di Drapia. Tutti coloro intenzionati ad iscriversi al nuovo sodalizio devono contattare uno dei componenti del comitato promotore: Gerry Rombolà, Elisa Rombolà, Mario Vallone, Pasquale Costa, Domenico Aiello, Francesco Pugliese, Matteo Aiello, Nancy Riso, Tania Ruffa, Francesco Loiacono e Ivan Vita. Questo gruppo, assieme ad altri giovani, aveva iniziato a riunirsi in un luogo pubblico un paio di mesi fa per discutere circa i problemi del territorio. Pian piano, tra di essi è nato spontaneamente il desiderio di creare qualcosa di più importante per dar maggiore concretezza alle loro proposte e aspettative. Hanno, perciò, deciso di darsi da fare per dar vita ad una Pro Loco, ente di promozione turistica mai esistito nel comune di Drapia.
Il nuovo album di Raffy De Vita, “Jeu sugnu Calabrisi”
In vendita sui portali on line e nelle piattaforme digitali Il disco contiene, sia canzoni dialettali che con semplicità raccontano dell’amore che la Calabria Sulla scia della canzone JEU SUGNU CALABRISI (autori R. De Vita – E. Bezzini e arrangiata da Massimo Idà)), scelta come sigla della sezione “Etnosong” della XXV EDIZIONE DEL PREMIO MIA MARTINI dal […]
Da terrorista palestinese a salvatore di cristiani
Da terrorista palestinese a salvatore di cristiani: la storia di Walid Shoebat, un ex terrorista dell’OLP, che da quando ha conosciuto sua moglie ha iniziato la conversione al cristianesimo, e oggi lavora per l’associazione Rescue Christians (Riscatto di Cristiani), che egli stesso ha fondato.