Articoli simili
Verità ancora nascoste
Palermo19 luglio 1992. È il giorno in cui il giudice Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta persero la vita in un attentato ancora apparentemente irrisolto. Strage di mafia o strage di Stato conseguenza di un patto scellerato tra mafia e Stato? Un’agenda rossa, contenente gli appunti e le verità del giudice Borsellino fu trafugata dall’auto ancora in fiamme in via D’Amelio: 17 anni dopo la strage diventa il simbolo della giornata in sua memoria, per ricordare che troppe cose vengono ancora nascoste.
L’Unione Regionale Cuochi ha consegnato le divise da cucina agli alunni provenienti dal Bangladesh e dal Mali
“Prioritimen” dichiara la dirigente “ è stato studiato da tutto il personale dell’Alberghiero ed è stato deliberato senza esitazioni dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di istituto che hanno approvato la sperimentazione centrata sulla flessibilità didattica e organizzativa che l’autonomia consente.
l’Avis in collaborazione con la FITA
Lunedì 9 agosto nella bella piazza dedicata al filosofo Pasquale Galluppi, alle ore 21,30 l’Avis di Tropea si è fatta promotrice di uno spettacolo teatrale. Realizzata in collaborazione con la FITA, Federazione Italiana Teatro Amatoriale, è stata portata sulle scene una graziosa commedia, interpretata dalla Piccola Compagnia del Teatro di Pellaro (RC).