Il video in HD di alcune processioni
Grazie alla generosità di un benefattore, il signor Carlo Musolino, i ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile che li ha visti per qualche ora spensierati partecipanti ad una gita in barca.
A bordo della barca di Capitan Paolo Calamita, un pomeriggio assolato di fine estate, si è trasformato in una favolosa giornata diversa dalla solita routine.
Abbandonato in un cassonetto di Bombay, fu salvato da Madre Teresa e oggi è seminarista in attesa di diventare sacerdote. La storia di Emmanuel Leclercq, francese, autore di diversi libri tra cui “Méditer avec Mère Teresa”
Prima dell’udienza generale di mercoledì 27 ottobre scorso, Papa Francesco ha benedetto le campane dei non nati destinate a Ecuador e Ucraina. Lo ha avvisato lo stesso Papa: “Oggi ho benedetto le campane che portano il nome: “La voce dei non nati”.. Che il loro suono annunci al mondo il “Vangelo della vita”, desti le coscienze degli uomini e il ricordo dei non nati. Affido alla vostra preghiera ogni bambino concepito, la cui vita è sacra e inviolabile. Vi benedico di cuore.