Articoli simili
Grande successo di tre giovani musicisti al Premio “Città di Vibo”
Una serata molto interessante ed emozionante quella vissuta in Biblioteca Comunale alle ore 18 della scorsa Domenica. Il premio “Città di Vibo Valentia” manifestazione canora e musicale organizzata dall’associazione culturale “Vibo Nuova”, di cui è presidente Gianfranco Comito, sta proseguendo con il suo cartellone ricco di eventi fino al 7 Aprile.
PIETROPAOLO MASSIMO CONO MINACCIA LE DIMISSIONI
Lo sfogo dell’esponente di minoranza affidato ai social Massimo Cono Pietropaolo, esponente della minoranza e delegato all’Istruzione, ha annunciato di voler rimettere il proprio mandato Eletto nel 2018 nella Lista Rinascita per Tropea guidata da Peppino Romano, il professore denuncia una “ignobile campagna diffamatoria” nei suoi confronti. Condividi l'articolo
Il VI appuntamento con “Teatro d’aMare”
Sesto appuntamento con “Teatro d’aMare”, la rassegna teatrale curata da Libero Teatro e LaboArt (direttore artistico Max Mazzotta, direttore organizzativo Maria Grazia Teramo). Subito dopo Ferragosto, martedì 16 agosto alle ore 21:45 al Teatro del Porto di Tropea, andrà in scena “Reality Shock” scritto, diretto e interpretato da Annalisa Insardà. Sulle musiche di Giovanni Monti, oltre che su testi propri, la Insardà ha incentrato il suo spettacolo teatrale anche sugli scritti di Alessandra Bellini, Maria T. Montanaro e Marco Lupo.
“Reality shock” è un testo che non solo lascia poco spazio alla fantasia narrativa, ma con il suo “grandangolo” fotografa un dato di fatto: l’interesse che crea l’ingiustizia.