Articoli simili
Tropea ospiterà la prima edizione del festival dei 5 colori
Dedicato alla sana alimentazione Dal 18 al 22 maggio 2022 debutterà a Tropea, in Calabria, la prima edizione del Festival dei 5 colori Sono quasi 23 milioni gli italiani, tra adulti e bambini, che a causa della pandemia sono aumentati di peso, rischiando disturbi cardiovascolari e metabolici e malattie come tumori e diabete. Un adulto […]
Consolidamento della Rupe di Tropea
“Sono in dirittura d’arrivo i lavori di ristrutturazione dell’ex Ospedale in Largo Ruffa che doteranno la Città di una sala di oltre 200 posti idonea a manifestazioni culturali, specie durante la stagione invernale e che l’Amministrazione Comunale intende attrezzare perché diventi punto di riferimento e di aggregazione per il mondo giovanile. La valorizzazione del patrimonio storico ed architettonico della Città è in cima ai miei pensieri e continuerò senza sosta il mio impegno per dare soluzione a problemi rimasti per lunghi anni disattesi”.
Le armonie di Vincenzo Mirabello
Si intitola “La scatola armoniosa” ed è l’ultimo lavoro musicale di Vincenzo Mirabello, giovane e talentuoso artista vibonese. L’album, curato dal tecnico del suono Massimo Idà, è stato registrato presso il Master Recording Studio di Roma ed è contenuto in due cataloghi delle edizioni musicali “Miseria e Nobiltà”, importante etichetta milanese del tropeano Francesco Monteleone e del reggino Pasquale Lacquaniti. Tutte le musiche di questo Cd sono state interamente composte da Mirabello, che ha eseguito le parti al pianoforte e che è stato accompagnato in questo itinerario musicale da Giovanni De Sossi al basso, Alessandro Marzano alla batteria e Domenico Rizzuto alle percussioni.