Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e video, esperta in social media e comunicazione, giornalista pubblicista iscritta nell'albo professionale dell'ordine dei Giornalisti della Calabria è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.
Articoli simili
Il vescovo santo e la lettera d’amore
Oggi siamo sempre più convinti che la santità non consiste nel fare cose straordinarie, ma nel fare straordinariamente bene le cose ordinarie. E maestra in tutto è la carità, soprattutto verso più deboli.
La leggenda del Cristo delle Grazie
Ogni storia religiosa porta, insieme al folclore, un po’ di sapienza del cuore che non andrebbe vanificata, come la presente: “Lasciamo fare a Dio, perché Lui sa quello che fa e noi cerchiamo di uniformare la nostra volontà alla sua” (S. Alfonso).
Prova di onestà
Essere onesti significa scegliere di non mentire, di non rubare, di non imbrogliare o di non ingannare in alcun modo. E quando siamo onesti sviluppiamo una forza di carattere che ci permette di servire efficacemente Dio e gli altri. E la gioia abbonderà nella nostra vita.