“Assolti perché il fatto non sussiste”. Con queste parole gli avvocati Fabio Mirenzio e Sidney Arena (nella foto), foro di Vibo Valentia, in questo ore hanno informato gli studenti vibonesi, da loro assisiti, dell’esito del processo a loro carico, in ordine agli esami ed diplomi conseguiti a Catania ed a loro contestati. In particolare, molti ricorderanno, che era nell’uso di alcune scuole private, indicare agli studenti di trasferire la propria residenza nel Comune siciliano in modo da essere ammessi a sostenere gli esami scolastici presso determinati istituti paritari del luogo.
Molte le zone della città completamente a secco da giorni. E sembra di rivivere gli anni ’90. Siamo ancora ai primi di luglio e Tropea è in piena emergenza idrica.
Il prof. Vasinton: «Viviamo in un territorio a rischio 1 e dobbiamo essere preparati» Ieri l’Assessore regionale alle Infrastrutture Roberto Musmanno: «La Regione ha stanziato per i prossimi 5 anni 188 milioni di euro, una cifra pari a sei volte la dotazione che la Regione aveva finanziato in passato sul tema della prevenzione e della […]