Comunicato StampaCommenti disabilitati su Giuseppe Caia portavoce di Fratelli d’Italia
Giuseppe Caia portavoce di Fratelli d’Italia
L’avvocato tropeano designato per l’incarico cittadino
Sul territorio di Tropea il progetto politico di procedere alla costituzione di un circolo
Il portavoce cittadino di FdI a Tropea all’ Avv. Giuseppe CaiaIl portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale per la Provincia di Vibo Valentia, Avv. Pino Scianò, di concerto con il Coordinatore FdI per la Regione Calabria, Senatore Francesco Bevilacqua, ha conferito, il tredici gennaio scorso, l’incarico di portavoce cittadino di FdI a Tropea all’ Avv. Giuseppe Caia, al fine di porre in essere anche sul territorio Tropeano il progetto politico e di procedere alla costituzione di un circolo cittadino. «L’idea è di cominciare ad essere propositivi anche nel contesto locale. Il gruppo è appena nato ed è, ovviamente, in fase di crescita ma si fonda su solide basi valoriali di cui il simbolo del partito è la massima espressione, anche per la storia che rappresenta» commenta a caldo il neoportavoce, avv. Giuseppe Caia, classe 79, con un passato in Alleanza Nazionale e Alleanza Universitaria, avendo ricoperto l’incarico di Consigliere di Facoltà e membro di Giunta di Facoltà presso l’ateneo di Giurisprudenza di Perugia . «La nostra posizione vuole essere un segnale per tutti coloro, soprattutto giovani o giovanissimi, che fino ad ora si sono tenuti a debita distanza dalla vita politica, ma che avrebbero tanto da offrire alla società.- conclude Caia, mantenendo le riserve sulle future nomine del coordinamento cittadino- sembra sempre impossibile, finchè non viene fatto. E’ il momento di crederci!».
Costituente cittadina Tropea Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).
Il gruppo PubblicaMenteTropea ha organizzato una giornata dedicata alla pulizia della area del lungomare e delle spiagge di Tropea. Tutti i cittadini volenterosi sono invitati a partecipare al Pubblicamente Day! La giornata avrà inizio Domenica 9 Maggio alle ore 9.00. Il punto d’incontro, per tutti coloro che vorranno partecipare a questa splendida iniziativa, sarà alla famosa “Pinetina” davanti al porto.
Esprimo profonda soddisfazione per l’elezione di Riccardo Naccari, tesserato del PD di Tropea, a Segretario Provinciale dei Giovani Democratici.
Non esagero nel ritenere questa elezione il miglior risultato della mia gestione quale Segretario di Circolo. Riccardo con la sua freschezza è stato sempre di stimolo in ogni manifestazione organizzata dal Partito di Tropea.