Articoli simili
Toraldo, fisico e filosofo fiorentino
Si è spento nella serata del 26 aprile lo scienziato Giuliano Toraldo di Francia, fisico e filosofo fiorentino, di origini tropeane, cugino di Don Ignazio parroco della Concattedrale. Fu Professore emerito di fisica superiore all’Università di Firenze dove insegnò oltre che essere direttore dell’Istituto di ricerche sulle onde elettromagnetiche del Cnr e presidente della Società italiana di fisica dal 1968 al 1973. “.
Altro arresto per marijuana
Nella giornata di ieri è stato messo a segno un altro colpo dai militari della Compagnia di Tropea impegnati nella quotidiana opera di contrasto al dilagante fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Spilinga, unitamente ai militari dello Squadrone Carabineri Cacciatori di Vibo Valentia inquadrati nel Gruppo operativo Calabria, hanno tratto in arresto, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il fenomeno della coltivazione illegale di sostanze stupefacenti, Gallone Antonio, 26enne residente a Nicotera, frazione Marina, operaio, poiché ritenuto responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, verosimilmente tipo “cannabis indica”.
A Tropea si premia l’eccellenza
Comunicato stampa “Terza Liceo 1962-1963” Ai 4 maturati con la lode i biglietti per visitare le Eolie Il 19 agosto 2008 presso la sala conferenze del Museo Diocesano è stato celebrato il premio al miglior studente del Liceo Classico dell’anno 2007-2008. Al tavolo della Presidenza: il Sindaco di Tropea Dr. Antonio Euticchio,la Dirigente dell’Istituto Superiore […]