23 maggio 2021
Diciannove fantastiche Ferrari sfilano per Tropea

Il tour live è prodotto da Francesco Monteleone e da Pasquale Lacquaniti per la Momenti Sonori di Milano di cui i managers sono entrambi di origine calabrese Gatto Panceri e Riccardo Cocciante hanno rappresentato l’Italia ai prestigiosi “SANREMO MUSIC AWARDS” che si sono svolti a L’AVANA (CUBA) tra il 4 ed il 9 aprile 2022 […]
Le foto dei protagonisti della magica serata di giovedì 18 settembre a Tropea per la decima edizione del “Tropea Blues Festival” con Sarà Maya Azucena, accompagnata dalla band siciliana “The blue in blues”
A causa del maltempo molte vie di comunicazione sono state invase dal fango. Anche Trenitalia entra in crisi. E’ stata sospesa infatti la circolazione ferroviaria sulla linea Eccellente – Rosarno, via Tropea. L’interruzione è stata necessaria dalle 5 del mattino a causa di un cedimento della massicciata tra Zambrone e Parghelia, verificatosi sempre a causa delle violenti piogge. Ma dalle cinque di questa mattina è bloccata la circolazione dei treni in tutta la zona costiera del vibonese a causa del cedimento di un massiccio. L’espresso 895, Roma-Reggio Calabria e’ stato deviato sulla linea tirrenica.