Il Tropea conquista un punto contro la terza in classifica e va a 14, a soli 6 punti dalla Briaticese, prima della classe e 4 dal Pannaconi, secondo. Domani si saprà se i distacchi sono destinati a crescere. Per ora gli azzurri si possono godere un risultato comunque positivo e un 5° posto solitario (sperando che il Galatro non vada oltre il pareggio). La partita è stata bella, con i nostri ragazzi che sono riusciti a non perdere la testa dopo lo svantaggio. Bravo Arena, che ha finalizzato un’azione lunga e laboriosa, con il Tropea riversato nell’area avversaria. Bella anche la sua rovesciata che ha fatto la barba all’incrocio. C’era un rigore netto su Mamone, ma un’arbitro sbadato e fuori fase (impegnato a dare la mano a tutti…) ha deciso di non prendersi questa responsabilità. Speriamo che Mamone si riprenda al meglio per fare qualche goal durante il prossimo incontro. Bravo anche Lillo, che in mezzo a tutto quel fango è riuscito a tenere la fascia. Superlativo il nostro portiere Orfanò, che ha impedito il raddoppio degli ospiti: senza quella parata avremmo assisti o ad un’altra storia.
Articoli simili
Parte il Torneo Pulcini di Primavera
Mercoledì 11 maggio 2011 prenderà il via il Torneo Pulcini di Primavera 2011, che vedrà partecipare, tra le altre squadre, anche la Sporting Club Tropea. La manifestazione sarà riservata ai campioni in erba nati nel 2000, 2001 e 2002, mentre i team saranno formati da sette giocatori per parte, quindi con terreno di gioco ridotto.
Tropea-Allarese rinviata
È stato rinviato l’incontro di calcio tra l’Asd Nuova Tropea e l’Ad Nuova Allarese, valido per il campionato di seconda categoria girone G. Il maltempo abbattutosi nei giorni scorsi su Fabrizia ha ridotto il terreno di gioco in un campo di fango. La forte pioggia di oggi ha infine indotto il direttore di gara a non far disputare l’incontro, rinviandolo per impraticabilità del campo.
Tropea, con l’Avis scende in campo la solidarietà
Una giornata all’insegna dello sport per raccogliere fondi e realizzare un parco giochi. Questa, in sinstesi, l’idea della sezione locale dell’Avis di Tropea. Ma è anche vero che “l’iniziativa – come scrive il presidente Caterina Forelli in un comunicato stampa – nasce dall’esigenza di sensibilizzare i cittadini sul tema della donazione”. Unire l’utile al dilettevole, […]