Scarica la copia della sentenza del TAR del 24/11/2011”
Articoli simili
Furbi, furbetti, furboni
Pagare per partecipare alle Udienze. – “Se qualcuno ti dice che per andare in udienza dal Papa c’è bisogno di pagare qualcosa, ti stanno truffando: stai attento, stai attenta!” – Così furbi, furbetti, furboni inquinano quotidianamente le nostre giornate.
Niente “Ora della Terra” a Tropea
Il Wwf ha organizzato l’Ora della Terra, un evento di mobilitazione mondiale per sensibilizzare la gente sulle problematiche legate al clima. Il 28 marzo i 25 fusi orari del pianeta saranno attraversati dall’iniziativa. Alle 20 e 30 toccherà all’Italia. Anche in Calabria i comuni scenderanno in campo con il Wwf spegnendo le luci di città, monumenti simbolo, istituzioni, imprese e case. Ad aderire ufficialmente all’iniziativa promossa dal Wwf internazionale, infatti, tra le 2700 città del mondo di ben 83 paesi – di cui 100 italiane – , ce ne sono 15 calabresi. Purtroppo tra i Comuni che hanno dimostrato attenzione all’evento non figura la nostra bella Tropea, che spesso rimane al buio per altri motivi…
Euticchio: “Intervenga la Regione”
“L’inizio della fine” L’avvertimento di Sodano: “Il rischio è che il territorio sparisca” “E’ l’inizio della fine. Si rischia che questo tratto di territorio sparisca fisicamente”. E’ l’immediato commento del prefetto Ennio Mario Sodano appena giunto a Tropea che, dopo aver attraversato le disastrate strade provinciali, si è trovato di fronte alla valanga di fango, […]