Le autorizzazioni, originariamente in scadenza il 31 dicembre 2024, saranno valide fino al 31 gennaio 2025
Con l’emanazione dell’Ordinanza Dirigenziale n. 52/2024, il Comune di Tropea ha disposto una proroga delle autorizzazioni di transito nella Zona a Traffico Limitato (ZTL)
Questa proroga è condizionata dal mantenimento dei requisiti necessari per il rilascio delle autorizzazioni. Pertanto, nel caso in cui intervengano modifiche che comportino la decadenza di tali requisiti, le autorizzazioni non saranno più valide a partire dal 31 dicembre 2024.
L’amministrazione comunale avverte che ogni utilizzo non conforme delle autorizzazioni sarà soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente in materia di Codice della Strada.
Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, i cittadini sono invitati a consultare l’Albo Pretorio del Comune di Tropea o a contattare il Comando di Polizia Locale ai seguenti numeri:
348 0160446 – 0963 61221
Con questa misura, l’amministrazione tropeana intende garantire una migliore gestione del traffico e della mobilità urbana, nel rispetto delle normative vigenti e a tutela dei cittadini.