Articoli simili
Incontro di ferromodellismo a Tropea
I gruppi e le associazioni di ferromodellismo meridionali si incontreranno a Tropea il 24 Ottobre 2010. L’incontro, organizzato dal “Gruppo ferromodellistico tropeano”, si terrà in mattinata presso una struttura alberghiera della cittadina tirrenica. A renderlo noto è Davide Godano, coordinatore del gruppo. Per permettere ai modellisti di essere presenti all’incontro con un proprio lavoro, verrà installato un impianto “Fremo” – che rispetta cioè i parametri della “Freundeskreis Europäischer Modellbahner” – , grazie al quale si organizzerà un’esposizione di tutti i modelli. Nella prima parte della giornata verrà illustrata la filosofia “Fremo” ai presenti, appassionati e non di ferromodellismo, anche attraverso rappresentazioni pratiche di manovre ferroviarie.
Furto nella farmacia dell’ospedale di Tropea
È stato portato a segno un furto nella farmacia dell’ospedale di Tropea. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso, quando ignoti sono riusciti ad introdursi all’interno della farmacia, sottraendo un gran numero di medicinali.
“Ricordi di scuola”
Festa di fine anno per i piccoli alunni della Scuola per l’infanzia di Tropea del plesso Annunziata. Nella serata del 10 giugno presso la struttura scolastica che da ottobre ospita anche alcune classi di scuola elementare, si è svolta la tradizionale manifestazione che le insegnanti ogni anno organizzano e preparano con tanto lavoro e dedizione.