Articoli simili
Tropea, sei la figlia più bella
Tropea, sei la figlia più bella della tua famiglia, ma sei una nobildonna ormai decaduta. Nonostante tutto, mantieni il tuo fascino e la tua eleganza che non certo la mancanza di abiti lussuosi e gioielli ti possono togliere. Certo, tra i tuoi occhi azzurri si possono scorgere pensieri tristi e stanchi.
Macrì spiega i termini del ricorso
La lista “Uniti per la Rinascita” con Gaetano Vallone Sindaco ha depositato nei giorni scorsi presso il TAR Calabria un articolato ricorso amministrativo, al fine di ottenere una revisione del risultato elettorale e della relativa proclamazione degli eletti in seno al Consiglio Comunale di Tropea avvenuta in seguita alle elezioni amministrative comunali del 28 e 29 Marzo 2010. Tra i firmatari di detto ricorso, anche il sottoscritto, che cercherà, per quanto possibile, di tracciare un breve e chiaro riassunto dell’intera vicenda.
Macrì chiede di Petrolo a De Nisi
Pubblichiamo una missiva inviata dal capogruppo del Popolo delle Libertà al presidente del Consiglio della Provincia di Vibo Valentia De Nisi relativa alla polemica che si è innescata tra il dott. Ulderico Petrolo, attuale direttore generale della Provincia di Vibo Valentia, e il dott. Domenico Mazzitelli, ex dg e segretario dell’Ente. Questa lettera si inserisce nella costante attività di vigilanza e controllo svolta dal consigliere di minoranza tropeano al Consiglio provinciale.