Articoli simili
Il commissario è già a Tropea
La nuova Commissaria Prefettizia inviata a Tropea è Anna Aurora Colosimo. La Colosimo è già stata in servizio presso i comuni di Taureanova e Gerocarne e rimarrà in città forse fino ai primi di maggio periodo in cui dovrebbero tenersi nuove elezioni comunali. A lei il nostro benvenuto e gli auguri di buon lavoro
Richiesta la convocazione del consiglio
Il Gruppo consiliare Uniti per la Rinascita ha chiesto la convocazione del consiglio comunale sui punti indicati nell’allegata comunicazione.
L’opposizione ritiene così di mettere i colleghi della maggioranza di fronte alle proprie responsabilità.
I membri del gruppo “Passione Tropea” già invitati con una diffida notificatagli solo pochi giorni fa a ben informarsi sulla legittimità e correttezza delle operazioni che vengono portate avanti dal Sindaco Repice con il loro imprudente e forse inconsapevole avvallo, avranno così la possibilità di prendere le debite distanze da operazioni molto opache, discutibili e, nostro avviso, viziate da gravissime violazioni di legge.
“Dobbiamo avere la capacità d’indignarci”
Si è fatto strada nella mentalità della nostra comunità, che la politica, non è lo strumento per affrontare e risolvere i problemi reali della società, ma uno strumento per abbattere l’avversario politico, percepito come ” nemico”, ricorrendo all’ingiuria e al turpiloquio mortificandone la dignità personale.