Articoli simili
Macrì e Vallone si scagliano contro Repice
Il Comune di Tropea è «una macchina amministrativa perfetta mandata in malora in poco meno di un anno»: questa è la denuncia contenuta in una nota stampa congiunta a firma del consigliere provinciale Giovanni Macrì e dal leader del gruppo consiliare di opposizione Gaetano Vallone. Per i due, in meno di un anno « l’apparato burocratico del Comune di Tropea ha iniziato un veloce ed inesorabile declino».
Slega la Calabria si presenta a Tropea
L’altro pomeriggio il gruppo “Slega la Calabria” ha presentato i propri candidati alla carica di consiglieri regionali alla biblioteca comunale “Albino Lorenzo” di Tropea. All’appuntamento, organizzato nella cittadina tirrenica per promuovere la lista di centrosinistra che sosterrà Agazio Loiero, oltre a Lello Greco, punta di diamante della squadra, erano presenti anche le candidate Rosetta Mazzeo e Marinella Gambino, oltre all’assessore regionale all’Ambiente Silvio Greco ed al professor Vito Teti. Ad aprire il dibattito è stato il docente universitario dell’ateneo calabrese, il quale ha sposato la causa del gruppo di Lello Greco affermando: «mi sento a tutti gli effetti un candidato di Slega». Prima di lasciare la parola al candidato alla carica di consigliere regionale Lello Greco, il prof. Teti ha lanciato questo appello ai tropeani che intendono sostenere Loiero: «I voti per Slega saranno importanti proprio per dare un messaggio alla stessa sinistra».
A Tropea in piazza con Alessandro Di Battista
Da anni i principi fondamentali della nostra Costituzione sono di fatto inapplicati. I nostri padri costituenti avevano realizzato una carta che designava il popolo nel suo essere padrone, controllore e coordinatore della propria vita economica e politica, tutelando i suoi interessi collettivi rispetto a quelli delle grosse compagnie, del grosso capitale finanziario e degli aspiranti dittatori.