Fotonotizia
“Tropea dove il sole si ferma”
La fotonotizia di oggi 20 febbraio 2015
Perdonare non è facile, ma è la più grande virtù porta benefici a questo nostro mondo. Se vi fosse il perdono nella società, nella famiglia, nella comunità, la terra non sarebbe più come una gabbia di belve feroci ma una piccola oasi di pace, di Paradiso. Il perdono ci rende simili a Dio che ci ama fino al punto di perdonare sempre, perdonare tutto.
Si sono da poco concluse le riprese del cortometraggio “Un dono per la vita”, progetto di sensibilizzazione alla cultura della donazione, promosso dall’Avis Calabria, presieduta da Rocco Chiriano, e dall’Avis di Tropea, presieduta da Caterina Forelli. Protagonisti del’opera filmica sono tre famosissimi attori: Max Pisu, Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi.
Da oggi l’Associazione dei commercianti di Tropea ha un nuovo presidente. E’ Claudio Arena, giovane esercente della cittadina, molto attivo nell’associazione in qualità di componente del direttivo uscente. L’assemblea chiamata a eleggere il presidente, riunitasi nella Biblioteca Comunale “Albino Lorenzo”, era numerosa come non mai ed estesa anche ai non iscritti, per cui si è provveduto, prima di procedere alla votazione, ad effettuare opportune modifiche allo statuto. I candidati erano Claudio Arena, Cristian Saturno e Nicola Natale.