Articoli simili
Bilancio entro 20 giorni o tutti a casa
Certamente il sindaco Brosio riuscirà a venire a capo della brutta situazione nella quale la sua amministrazione si è venuta a trovare. Parghelia, del resto, non è una metropoli con decine di società partecipate o debiti milionari da liquidare, e quindi le singole voci di spesa, le entrate e le uscite, non saranno certo dati così complessi da gestire.
La bacchettata della Prefettura lascerà di certo il segno anche se, spesso, gli alunni rimandati a settembre superano gli esami e affrontano con più grinta il nuovo anno!
“Estate a casa Berto”, arrivano i primi riconoscimenti
Gli organizzatori: Jo Lattari, Marco Mottolese, Antonia Berto e Daniele Balicco, ringraziando il pubblico Conclusa la quarta edizione “Abbiamo portato in Calabria qualità e umanità, nel nome di Giuseppe Berto” Si è conclusa, con una commovente proiezione di “Sicilian Ghost Story” il pluripremiato film che racconta la più tragica storia di mafia e con la […]
Parghelia estate 2010
Continua la serie di manifestazioni proposte dalla Pro Loco di Parghelia per animare l’estate 2010. Questa volta tocca ai bambini essere protagonisti: infatti saranno organizzati per domenica 25 luglio alle 15,30, dei giochi da spiaggia per promuovere il sano divertimento all’aria aperta. La spiaggia libera in località “La Grazia” farà da cornice a questa manifestazione diventando parte integrante di un’attività formativa e ricreativa per i tanti bambini che vorranno aderirvi.