Incontro per la vita. Questo il titolo dell’incontro promosso dall’associazione Onlus “Paola e Dario” in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Don Mottola” di Tropea ed il patrocinio dell’Amministrazione comunale della cittadina tirrenica. L’incontro, che si terrà giorno 24 aprile alle 18 presso la Biblioteca Comunale di Tropea, sarà dedicato al progetto “Prevenzione e sicurezza stradale”. Subito dopo un’introduzione ed i saluti delle autorità, il programma, già reso noto, prevede la proiezione di alcuni video e la discussione di testimonianze dirette, volte alla sensibilizzazione sul tema del viaggiare sicuri. L’invito a partecipare all’incontro è stato esteso a tutta la cittadinanza dallo stesso Nino Valeri, presidente dell’associazione “Paola e Dario” nonché Assessore alla viabilità del Comune di Tropea.
Articoli simili
La bisaccia del pellegrino
1. Vangelo della domenica 11 settembre – XXIV Domenica T.O. – Anno A – «Signore, quante volte dovrò perdonare mio fratello?».
2. Aspetti della vita – L’11 settembre e le polemiche anti-religione.
3. Un incontro con S. Alfonso – Una crociata contro lo strozzinaggio.
4. Vivere la settimana con la liturgia = 12-17 settembre 2011.
5. Curiosità calabresi del passato = Desiderio di Gesù.
La bisaccia del pellegrino
Aprile 2010, quarta settimana: 18-24 aprile 2010
1. Vangelo della domenica –«Simone, figlio di Giovanni, mi ami?».
2. Aspetti della vita – La Vita smarrita.
3. Un insegnamento di S. Alfonso – Ci crediamo all’eternità?
4. La settimana con la liturgia (12-17 aprile).
5. Saggezza calabrese – Nun nc’è luttu senza arrisi!
Il comunicato stampa della LAV di Vibo Valentia
«Una diffida per la riffa di una vitella a Brattirò di Drapia» «Gli animali non sono oggetti ma esseri viventi senzienti e non è più possibile accettare pratiche obsolete che ne ledono i diritti e la dignità» La sede LAV di Vibo Valentia, attraverso l’ufficio legale dell’Associazione, interviene ancora una volta con una diffida contro […]