Articoli simili
“Una pedana per te” la prima edizione della manifestazione canora
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi Una pedana per te’ consiste nell’esibione di una serie di artisti canori tropeani che si esibiranno live interpetrando brani celebri della canzone italiana.
La serata sarà condotta dal Prof. Pasquale Lorenzo che sarà coadiuvato dalla giovane attrice Noemi Di Costa, mentre la direzione artistica è affidata a Saverio Muscia-Vice Presidente dell’Associazione Tropeaeventi.
L’emergenza educativa
Il ruolo degli educatori è mettere i giovani sulla giusta strada. Questo semplice messaggio, spesso dimenticato, deve essere il più importante punto di riferimento per chi svolge il ruolo di educatore. A sostenerlo è don Pietro Sergi, che ha tenuto la lezione di apertura del corso di formazione promosso dall’Is Tropea dal titolo “L’avventura dell’educazione”, al quale hanno partecipato in tanti.
Primo Torneo di Calcetto Memorial “Carletto Forin”
“Realizzando questo Memorial noi di AGS vogliamo rievocare una serie di buoni propositi che sono da ritenere indispensabili per rafforzare, anche attraverso lo sport, la voglia dei giovani di stare insieme”. Tutte le partite del torneo si svolgeranno presso il campetto dell’Oratorio Parrocchiale di Santa Domenica di Ricadi. Il Direttivo dell’Associazione “Generazione Speranza” invita tutti alla finale che si terrà il 04 aprile 2015 a partire dalle ore 16:00.