Attualità

Tropea: incendio all’ex Preventorio, nessun ferito

Sabato 11 gennaio 2025

Poco dopo la mezzanotte, un incendio ha colpito l’ex Preventorio di Tropea, causando l’intervento immediato dei Carabinieri della Stazione di Tropea e delle squadre dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia


Gli abitanti della zona sono stati evacuati e hanno potuto rientrare in casa solo a tarda notte, fortunatamente senza che nessuno fosse coinvolto.
In mattinata, anche i Vigili Urbani di Tropea sono intervenuti, poiché del fumo continuava a fuoriuscire dal fabbricato coinvolto. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incendio.
La comunità locale, sebbene sollevata per la mancanza di feriti, rimane in tensione per l’incidente e le sue possibili ripercussioni.
Speriamo che le indagini portino presto a chiarezza e che la situazione torni alla normalità per tutti i residenti di Tropea.

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e video, esperta in social media e comunicazione, giornalista pubblicista iscritta nell'albo professionale dell'ordine dei Giornalisti della Calabria è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.