Auto incendiata in Viale Stazione – foto Libertino
Articoli simili
Teresita piccola missionaria di Gesù
La piccola Teresita Castillo de Diego a Madrid desiderava moltissimo ricevere l’attestato che ella era una piccola missionaria con la sua sofferenza, con la sua preghiera. E l’ha ottenuto dalla diocesi che la proporrà a modello dei bambini missionari. – Belleno e tenero accogliere l’angelico sorriso di Teresita, il giorno della prima Comunione e nel letto d’ospedale, con l’attestato e la sua «Croce della missionaria».
Torneo di Scacchi all’Istituto Comprensivo Tropea
Tra l’emozione ed il tripudio del pubblico composto dai familiari dei bambini dopo un avvincente testa a testa si è giunti alla fine della partita che ha decretato vincitore il giovanissimo Giuseppe De Luca premiato con una bellissima coppa mentre la seconda classificata Rosalba Nazionale ha ricevuta una targa in memoria di questa bella esperienza.
“OspitiAMO Tropea”
Da oggi una nuova “I love Tropea” presso l’affaccio del Cannone Lodevole iniziativa dell’associazione che continua con impegno a valorizzare la nostra cittadina Alcuni operatori turistici dell’associazione OspitiAmo Tropea da tempo si prestano con i propri mezzi a ripulire ed abbellire la città con l’obiettivo di riportare all’antico splendore alcuni quartieri della Perla del Tirreno […]