Prestiamo attenzione, magari chiamiamo subito il 112
Una card per offrire sconti dal 10% al 25% e accogliere nel migliore dei modi i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze nella Perla del Tirreno. Era nata così, nel gennaio 2016, l’idea dell’Associazione Tropea Card, ed aveva riscosso un notevole successo già nella scorsa stagione estiva.
Continuano anche nei giorni che immediatamente precedono il week end di ferragosto i controlli dei militari dell’arma finalizzati a salvagurdare il patrimonio paesaggistico ambientale.
Nei giorni scorsi sono state denunciate altre 10 persone dai Carabinieri della Compagnia di Tropea, supportati dal personale del N.o.e. di Reggio di Calabria, nell’ambito del servizio coordinato finalizzato al contrasto di tale genere di reati.
Sette gli appuntamenti nel parco Torre Marrana a Ricadi Si conclude la V edizione. Il pubblico sfida la pandemia per ritrovarsi intorno al teatro Andrea Paolo Massara: «Il teatro è proprio questo: comunità, condivisione di storie, di immaginario, per commuoverci, sorridere delle nostre vite, e capirci magari qualcosa in più». Il teatro Torre Marrana di […]