Articoli simili
Riaperto il belvedere di Capo Vaticano
L’accesso al belvedere di Capo Vaticano è stato riaperto. Il cancello che impediva a turisti e residenti di godere il panorama di uno degli angoli più belli della Costa degli Dei e dell’intera Calabria non c’è più. Una squadra di operai, armati di attrezzi, fa saltare uno dopo l’altro tutti i cardini del cancello che ne impedivano l’accesso.
L’Amore più grande delle praterie
L’uomo spesso, ancora oggi, rimane diffidente verso il suo Dio preferendo pensarlo come un duro padrone a cui deve il suo tributo di sottomissione e di sofferenze. Ma Dio non ha bisogno dei nostri doni; Egli che ha creato tutto per la nostra felicità “ha bisogno” di coprirci dei suoi doni per farci sentire quanto ci ama.
Inaugurazione del CAF nella nuova sede
L’Unione Italiana del Lavoro (UIL) apre le porte di una nuova sede. L’inaugurazione si terrà il 23 maggio 2016 alle ore 10:30 a Tropea, in Via Vittorio Veneto, 81.
La UIL Servizi si occupa di CAF (Centro di Assistenza Fiscale) e Patronato.
All’inaugurazione sarà presente anche il Segretario Generale UIL Calabria Santo Biondo.La UIL Servizi si occupa di CAF (Centro di Assistenza Fiscale) e Patronato.
All’inaugurazione sarà presente anche il Segretario Generale UIL Calabria Santo Biondo.