“Francesco Mottola, il prete ribelle alla mediocrità” questo il titolo della nuova opera di mons. Luigi Renzo, Vescovo Emerito della diocesi di Mileto Nicotera Tropea. “Il libro non è un saggio monografico o tematico, ma un insieme di documenti, scritti, poesie, messaggi, omelie, relazioni, riflessioni” Il testo, presentato al pubblico nel salone della Casa della […]
Sotto un sole cocente, nella mattinata di ieri, l’avventura di “Amici” di Maria De Filippi è iniziata per molti giovani aspiranti partecipanti, alla prossima edizione televisiva del programma. La grande ressa che era attesa non c’è stata, complice la precedente tappa di Messina che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi del reggino; nonostante questo alle ore 12, orario di inizio dei provini, ai tavoli per le registrazioni del casting circa un centinaio tra ballerini e cantanti hanno fatto pervenire la loro iscrizione.
Carissimi, oggi festeggiamo il capodanno scolastico facciamolo con lo stesso sentimento di gioia che accompagna quello più consueto. Scambiamoci gli auguri con la consapevolezza che il caso influenzerà il nostro futuro per una minima parte la restante è una partita intrigante in cui vince il più bravo.
Auguri!