Articoli simili
Spettacolo teatrale al Porto
Questa sera, nel teatro all’aperto del Porto di Tropea, in via Marina Vescovado, si terrà lo spettacolo conclusivo dei corsi di recitazione, musica e canto di Laboart. I numerosi allievi, che durante l’anno si sono cimentati con le varie tecniche di recitazione, canto e con i corsi di musica, potranno avere così l’opportunità di esibirsi di fronte ad una grande platea. Grazie al contributo di alcuni sponsor, lo spettacolo sarà con ingresso gratuito. I corsi di recitazione, canto e strumento, sono stati tenuti rispettivamente da Maria Grazia Teramo, Annalisa Epifanio e Cesare Fiamingo nella sede dell’associazione culturale.
Vedere Dio
Leggiamo nel Vangelo di Giovanni: «Dio nessuno lo ha mai visto: il Figlio unigenito, che è Dio ed è nel seno del Padre, è lui che lo ha rivelato» (Gv 1,18)… Ora «Dio si può vedere, Dio ha manifestato il suo volto, è visibile in Gesù Cristo». (Benedetto XVI).
Ingratitudine e perdono
L’ arcivescovo francese di Parigi, Mons. Sibour, fu assassinato il 3 gennaio 1857 nella cattedrale di Notre-Dame, durante la festa di Santa Genoveffa, da un ex sacerdote di nome Jean-Louis Verger, che aveva beneficato il giorno prima.