Articoli simili
Rinvenute 130 piante di “cannabis indica”
Nella giornata di oggi a Nicotera (VV), località “Torre”, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il fenomeno della coltivazione illegale di sostanze stupefacenti, i militari della compagnia Carabinieri di Tropea, unitamente a personale dello Squadrone eliportato Carabinieri cacciatori Calabria di Vibo Valentia, hanno rinvenuto una piantagione di “cannabis indica”, costituita da circa 130 arbusti di altezza media di due metri circa.
Asciugare le lacrime
Papa Francesco ha presieduto ieri giovedì pomeriggio, 5 maggio solennità dell’Ascensione, nella basilica di San Pietro. La misericordia si rende visibile anche nell’asciugare le lacrime di quanti soffrono o sono in difficoltà.
Tumori a Tropea: la riflessione
Di fronte all’ennesima, tragica notizia di una vita prematuramente recisa, dopo mille e mille ripensamenti, non ho resistito e ho deciso di indossare insieme i panni da cronista e quelli di semplice cittadino, di uomo e soprattutto di padre, toccato da un tema che miete vittime settimanalmente nel nostro piccolo territorio.