Sosteniamola al televoto con un sms al numero 48268 più il codice
Francesca Ciampa – foto LibertinoQuesta sera nuovo appuntamento con X Factor. Un’altra sfida aspetta la nostra conterranea con un pezzo, fortunatamente, più adatto alle sue qualità canore, infatti si esibirà in un brano blues di Kit Tunstall ” Black horse and cherry tree”. La vibonese ha dichiarato di essersi finalmente sentita premiata dal suo giudice Claudia Mori e dal suo maestro Roberto Vernetti. La serata prevede le solite due manche con una sola eliminazione e le esibizioni di ospiti illustri: l’italiano Samuele Bersani con un brano tratto dall’ultimo album “Manifesto abusivo” e gli Skunk Anansie con “Because of You”. Grande attesa, dunque, soprattutto per scoprire se le polemiche fatte dall’eccentrico Morgan contro la nostra Francesca saranno superate. Così non resta che augurarle un grosso in bocca al lupo e sostenerla al televoto mandando un sms al numero 48268 inserendo il codice che le verrà assegnato.
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Il presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Calabria e Mezzogiorno, Mario Romano, ha attraversato nella sua relazione le varie tematiche -formazione, ricerca e innovazione- delineando il profilo di un nuovo stile imprenditoriale e tratteggiando le caratteristiche di una nuova generazione di cittadini seri e consapevoli. «Mi sono state fatte domande di economia, di etica, di politica, di marketing, specialmente sulla situazione della Calabria e del Mezzogiorno. Come ho detto, i primi ambasciatori del brand Calabria siamo noi stessi. Per questo dobbiamo innanzitutto avere il coraggio di capire quando è il momento di cambiare»
Costituito un comitato contro lo smantellamento dell’ospedale di tropea.
Tu hai bisogno dell’ospedale… Noi del tuo aiuto!
Insieme lottiamo per mantenerlo aperto e pieno di servizi
È chiamato Abu Shujaa (Padre dei Valorosi), è un mercante iracheno che ha messo su una squadra di soccorritori che rischiano la vita per liberare i prigionieri dello Stato islamico