Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della tecnologia e dello sport quello di sabato 2 e domenica 3 giugno organizzato dalla “Dgware – Rugged Mobile Computers” al porto turistico di Tropea. In quell’occasione, aperta al pubblico, verranno presentati alcuni innovativi modelli di notebook lanciati da una nota marca di punta del settore che promettono di rivoluzionare il mercato consumer votato agli amanti degli sport estremi. Sì, perché tra le peculiarità di questi nuovi modelli ve n’è uno che, per primo, ha ottenuto a livello mondiale la certificazione di idoneità all’impiego nel settore marittimo. Da qui l’idea di presentare il Toughbook CF18, questo il nome del notebook in questione, in anteprima nazionale ed in contemporanea nei porti di tutte le principali cittadine turistiche di mare presenti nella penisola. Tra gli altri innovativi prodotti alcuni garantiranno l’uso in situazioni estreme grazie anche alla struttura doppiamente impermeabile e resistente all’acqua, altri saranno invulnerabili per quanto riguarda gli urti di piccole e medie entità, per via della lega di magnesio presente nella loro struttura. Quelli che non possono rinunciare ai loro video, ma anche gli accaniti giocatori, potranno infine gradire le soluzioni adottate per i display Lcd ad alta luminosità e antiriflesso, per migliorare la visione anche in presenza di luce solare diretta.
Articoli simili
L’Isola che non c’è
Si ripete, come ogni anno, l’iniziativa solidale denominata “Fiori d’azzurro”, durante la quale, in 2500 piazze di tutt’Italia, sarà possibile acquistare le raffinate ortensie azzurre per offrire un contributo alle molteplici attività esercitate da Telefono Azzurro in favore dei bambini. A Vibo Valentia il gazebo con le ortensie azzurre verrà aperto in Piazza Municipio, dalle 9.00 alle 20.00, nelle giornate del 16 e 17 Aprile.
Barbieri Roberto nominato referente cittadino Comune di Maierato
Nota stampa Coordinatore Provinciale “Noi con Salvini” Continua il radicamento del Movimento nel vibonese Dopo Vibo Valentia, Pizzo, Serra San Bruno è la volta della cittadina di Maierato dove Roberto Barbieri 42 anni, insegnate, è stato nominato referente cittadino dal coordinatore regionale Domenico Furgiuele. Su proposta del coordinatore provinciale Antonio Piserà che in una nota: […]
L’Ospedale è tuo, rispettalo
L’Ospedale di Tropea aggiunge oggi un altro importante servizio a quelli offerti all’utenza del territorio. Da lunedì sarà infatti possibile effettuare esami tomografici anche presso il nostro presidio ospedaliero. Con l’inaugurazione odierna dei locali e delle strumentazioni utili ad offrire questo nuovo servizio, si compie infatti “un momento storico”. Con queste parole ha esordito stamane il dottor Annunciato Mazzitelli, che ha voluto anche sottolineare “l’impegno del management e dello staff di medici e paramedici, ai quali va dato merito se oggi abbiamo un’offerta in grado di rispondere alle esigenze dell’utenza”.
Il Dg Rubens Curia ha sottolineato come “il 2010 sarà un anno importante per l’Asp di Vibo, in cui saremo economicamente liberi dell’impegno di circa 1 milione di euro per lo Jazzolino, e potremo occuparci anche delle Unità Operative di Tropea di Oncologia, Medicina e Urologia” e ha poi spiegato che il servizio appena avviato usufruirà anche della telediagnosi con l’ospedale vibonese, attraverso un sistema che permetterà ai medici di Tropea di confrontarsi con i colleghi di Vibo Valentia.