Cultura e Società

Tassa di soggiorno, richiesta urgente di blocco

I Consiglieri Comunali del Gruppo ViviAmo DrApia chiedono

Richiesta urgente di blocco della tassa di soggiorno recentemente istituita con delibera di consiglio del 30.12.2019 n. 39 e di ogni ulteriore atto presupposto e conseguenziale

I Consiglieri Comunali, Giuseppe Rombolà, Teodora Rombolà e Antonio Vita del Gruppo ViviAmo DrApia chiedono:
Che il Sindaco e/o la Giunta provvedano ad emanare, con urgenza, idoneo atto che disponga il blocco o la sospensione della tassa di soggiorno introdotta con delibera di consiglio del 30.12.2019 n39, salvo ratifica nel primo Consiglio Comunale;
I Responsabili dei servizi interessati annullino e/o revochino ogni atto presupposto e/o conseguenziale alla predetta Delibera di Consiglio.
Ove ritenuto indispensabile, in quanto competenza del Consiglio Comunale, che il Presidente del Consiglio Comunale, alla quale la presente e pure diretta per conoscenza, convochi urgente ed apposito consiglio Comunale al fine di deliberare sul punto.

Il PDF dell’oggetto

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).