Compra un gratta e vinci da dieci euro e vince un milione. È successo a Ricadi, dove l’ignoto baciato dalla dea bendata, recandosi nella Tabaccheria Tripodi, ha acquistato il tagliando vincente del “Mega Milionario”. I suoi ringraziamenti sono stati affidati a un messaggio lasciato all’ingresso dell’esercizio commerciale. Messaggio, ovviamente, anonimo.
Articoli simili
Pasqua per tutti
Buona Pasqua a tutti, con la frase do San Serafino di Sarov: “Gioia mia, Cristo è risorto!” – La morte è stata vinta e non è più l’utlima parola per l’uomo: essa diventa un passaggio per la vita, quella vera, quella eterna. Coraggio, dunque! L’uomo è chiamato a vivere un amore infinito, misericordioso, nonostante i suoi molti peccati. Passiamo dalla morte alla vita!
I Commissari vietano l’utilizzo dell’acqua a Tropea
La Prefettura di Vibo Valentia e la Commissione straordinaria di Tropea si sono subito attivate, prendendo in mano la situazione». «I prossimi giorni – concludono Nesci e Parentela – saranno importanti per tracciare una precisa linea di intervento per l’urgenza e per il futuro. La Regione Calabria e la Sorical dovranno dare garanzie e tempi certi, sotto la nostra costante vigilanza e pressione».
I percorsi del trekking a rischio
Le strade interpoderali e secondarie di Drapia si trovano in pessimo stato dopo il clima implacabile della stagione invernale appena trascorsa. È il caso della località S.Isidoro, che si affaccia su uno spettacolo naturalistico mozzafiato e la cui strada porta fino al torrente Ruffa. Da circa un anno non è possibile raggiungere la valle del torrente, il cui letto si è notevolmente innalzato dopo le incessanti piogge degli ultimi mesi, se non con mezzi idonei e con una buona dose di coraggio nell’affrontare le buche, gli avvallamenti della strada (o di quello che ne resta) e le frane che si riversano sul tragitto.